Nuovo sito Modadivas Magazine

Modadivas



Quest’anno il nostro fashion magazine Modadivas Fashion Line compie 10 anni e noi abbiamo sentito la necessità di farci e farvi un bellissimo regalo. Curiosi di scoprire tutte le novità?Il nostro nuovo website avrà uno stile molto più glamour. Sarà facilmente navigabile e soprattutto darà una maggiore visibilità agli uffici stampa e ai brand, con uno spazio che darà la possibilità ai brand di vendere le proprie creazioni nell’Online Store di Modadivas.
Solo gli iscritti al sito potranno visionare l’anteprima di alcuni articoli che saranno visibili per tutti dopo alcune ore o al massimo dopo un giorno dalla pubblicazione. La home page ospiterà una slider principale e una mini slider per le Top news. Inoltre nella sezione Video saranno caricati i video più entusiasmanti di Life style e fashion show, oltre ad eventuali dirette. A partire da settembre saranno pubblicate tutte le news giornaliere e le sfilate delle varie Fashion Week SS2018 avranno una categoria dedicata e non dovranno aspettare l’uscita del numero.

Molte saranno le rubriche portanti del nostro sito e a sorpresa ci saranno anche dei contributi riguardanti il mondo del Food. Sarà una delle nostre sfide principali e potrà tenervi compagnia con delle semplici e gustose ricette nelle fredde giornate invernali.

Ma ci sono ancora delle novità! Come ben sapete, il mondo di Modadivas è rappresentato da delle ragazze che coltivano una grande passione per la moda e che amano scrivere, documentarsi e partecipare con grande emozione ad ogni evento. Il blog Modadivas (che sarà integrato all’interno del sito) sarà gestito interamente dalle nostre fashion writers e curato in ogni minimo particolare. Condivisioni di look street style, di commenti post sfilata e reportage delle intense giornate di Fashion Week vi aspettano!La parte tecnica e creativa è stata curata da Giuseppe Spena. Il sito è stato creato attraverso la piattaforma WordPress.org ed è stato ottimizzato per il SEO in collaborazione con l’assistenza Rara Theme. Sarà digitalizzato attraverso un potente sistema sui vari motori di ricerca e ovviamente sfrutterà le chiavi vincenti dell’attuale Modadivas.com.

Vi abbiamo svelato fin troppo, le altre novità le scoprirete ben presto! Che abbia inizio il countdown…-2!  www.modadivasmagazine.com
* Il vecchio sito Modadivas.com continuerà a essere on-line e continueremo a pubblicare solo i numeri mensili. Entro il prossimo anno verrà utilizzato solo come archivio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *