News

Francesca Liberatore Collezione Primavera Estate 2020

di Linda Chirieleison . foto di Giuseppe Spena
Un incontro magico  quello tra Francesca Liberatore e Arena.


La designer romana laureata al Central Saint Martins di Londra, vincitrice del concorso “Next Generation” organizzato dalla Camera della Moda nel 2009, ha alle spalle molteplici esperienze internazionali, e in questi anni si è fatta conoscere diventando un nome interessante nel Made in Italy.Francesca Liberatore Spring Summer 2020 collection (photo by Giuseppe Spena)

La sua collezione “Unconvetional” Primavera Estate 2020 sfila ai Bagni Misteriosi di Milano, il titolo riporta ad un ‘immagine di novità e originalità, la stessa che veste la donna
Liberatore.Perfetta la location dove fanno da cornice atlete della Nazionale Italiana di Nuoto e Nuoto Sincronizzato, che in un gioco di simmetrie geometriche indossano la capsule Arena firmata da Francesca Liberatore.

Da questa “non passerella” sfilano i capi della designer, che desidera lanciare un messaggio forte di rigenerazione della moda e delle sue strutture statiche.Francesca Liberatore Spring Summer 2020 collection (photo by Giuseppe Spena)La donna Liberatore, ai bordi delle grandi vasche appare come un pesce acquatico, che si libra armonicamente, perfettamente a suo agio in quel contesto, indossa tessuti che sembrano pinne variopinte e dinamiche, grintosa ma al contempo strasognante. Una collezione che fa dell’armonia la sua

chiave d’accesso.

Nuovo sito Modadivas Magazine



Quest’anno il nostro fashion magazine Modadivas Fashion Line compie 10 anni e noi abbiamo sentito la necessità di farci e farvi un bellissimo regalo. Curiosi di scoprire tutte le novità?Il nostro nuovo website avrà uno stile molto più glamour. Sarà facilmente navigabile e soprattutto darà una maggiore visibilità agli uffici stampa e ai brand, con uno spazio che darà la possibilità ai brand di vendere le proprie creazioni nell’Online Store di Modadivas.
Solo gli iscritti al sito potranno visionare l’anteprima di alcuni articoli che saranno visibili per tutti dopo alcune ore o al massimo dopo un giorno dalla pubblicazione. La home page ospiterà una slider principale e una mini slider per le Top news. Inoltre nella sezione Video saranno caricati i video più entusiasmanti di Life style e fashion show, oltre ad eventuali dirette. A partire da settembre saranno pubblicate tutte le news giornaliere e le sfilate delle varie Fashion Week SS2018 avranno una categoria dedicata e non dovranno aspettare l’uscita del numero.

Molte saranno le rubriche portanti del nostro sito e a sorpresa ci saranno anche dei contributi riguardanti il mondo del Food. Sarà una delle nostre sfide principali e potrà tenervi compagnia con delle semplici e gustose ricette nelle fredde giornate invernali.

Ma ci sono ancora delle novità! Come ben sapete, il mondo di Modadivas è rappresentato da delle ragazze che coltivano una grande passione per la moda e che amano scrivere, documentarsi e partecipare con grande emozione ad ogni evento. Il blog Modadivas (che sarà integrato all’interno del sito) sarà gestito interamente dalle nostre fashion writers e curato in ogni minimo particolare. Condivisioni di look street style, di commenti post sfilata e reportage delle intense giornate di Fashion Week vi aspettano!La parte tecnica e creativa è stata curata da Giuseppe Spena. Il sito è stato creato attraverso la piattaforma WordPress.org ed è stato ottimizzato per il SEO in collaborazione con l’assistenza Rara Theme. Sarà digitalizzato attraverso un potente sistema sui vari motori di ricerca e ovviamente sfrutterà le chiavi vincenti dell’attuale Modadivas.com.

Vi abbiamo svelato fin troppo, le altre novità le scoprirete ben presto! Che abbia inizio il countdown…-2!  www.modadivasmagazine.com
* Il vecchio sito Modadivas.com continuerà a essere on-line e continueremo a pubblicare solo i numeri mensili. Entro il prossimo anno verrà utilizzato solo come archivio.

Nuovo sito Photodivas




Benvenuti nel nuovo sito Photodivas,
Oltre al restyling del nuovo sito web cambiano anche i servizi gestiti dal nuovo sito.
Photodivas si occuperà come sempre d’immagini e portfolio, ma non gestirà più i workshop e il servizio di noleggio della sala posa dello studio fotografico.
Tra i nuovi servizi abbiamo quello della realizzazione di siti internet con la piattaforma word press.
Photodivas si riveste per affrontare le nuove tendenze del web e dei social.

Nel menù del nuovo sito oltre al nuovo servizio Word Press troverete anche lo shop dove potrete acquistare i futuri prodotti e già da  adesso acquistare i prodotti  e accessori fotografici usati e attrezzatura da studio fotografico e location usati.
Per entrare nel negozio on-line clicca QUI